Locandina prana orizzontale.png

23-24-25/09/2022 Segna la data

Chi conosce il Maestro Lazzarini sa quanto sia importante questo appuntamento: il corso di pranoterapia fornisce l'a,b,c per conoscere ed aiutare il prossimo attraverso l'affascinante mondo dell'energia interiore (Qi per i cinesi, Ki per i giapponesi e prana per gli indiani).

 

Percepire, vedere, ascoltare, gestire e diventare consapevoli di questo nostro enorme potenziale a cui tutti possono accedere sono quegli ingredienti che accomunano tutti i corsi prana, ai quali però il Maestro dà, attraverso le proprie emozioni maturate in oltre di 40 anni esperienze, ogni volta un tocco che rende unico ed irripetibile ogni suo corso.

La visualizzazione creativa, la respirazione, la musica, la capacità di entrare in empatia con gli altri saranno gli strumenti per imparare questa antica arte, che, a seconda delle culture e della storia, è comune a tantissime tradizioni in tutto il mondo, in particolare quelle orientali. Culture che oggigiorno stanno scomparendo sotto i colpi della globalizzazione e dell'enorme ed incontrollato scambio di informazioni in rete,  a discapito dell'antica trasmissione orale: l'unica che può trasmettere emozioni autentiche e permettere quel passaggio e quello scambio di energie che portano alla salute del corpo e dello spirito. 

Il corso di svolgerà nel week end del 23 - 24 - 25 settembre presso la sede della Fondazione Pace e Bene.

 

Per chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi alla segreteria dell'Accademia di Bioenergetica Emozionale: 347 8627999 (Cecilia)